Basket, Montoro ed Eurotrend fuori dai giochi. L'ormai ex main sponsor dà il suo virtuale addio

Francesco Montoro sbatte la porta e se ne và. La notizia era già nell'aria da qualche settimana, dopo le tensioni tra l'ormai ex main sponsor ed i vertici societari, ormai spazientiti dalle dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane dal numero uno di Eurotrend, tanto da meditare di prendere le distanze da una linea ritenuta non idonea al nuovo corso.

«Al 100% la mia avventura con Pallacanestro si chiude qui. Se dovessi tornare sicuramente sarebbe con un assetto societario diverso, dove chi contribuirà con le proprie finanze dovrà avere più voce in capitolo», ha dichiarato Montoro.

La risposta della società è affidata al presidente Massimo Angelico: «Purtroppo non ho ancora sentito Montoro perché mi trovo fuori Biella per lavoro. Credo che ogni decisione che un singolo socio o consigliere voglia prendere, debba sempre essere portata prima in cda, discutendone a porte chiuse prima che sui giornali».

Indiscrezioni dell'ultima ora darebbero Montoro diretto verso Legnano. C'è chi sussurra in compagnia del numero uno di Reggio Calabria, Monastero.

La società intanto, continua a lavorare al progetto pluriennale che dovrebbe garantire una base sulla quale programmare a medio-lungo termine, con risorse maggiori rispetto a quelle della scorsa stagione.

L'articolo completo è su Il Biellese di venerdì 15 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA