Calcio, Prima categoria. Cossato e Ponderano vincono. Chiavazzese fermata dal fanalino di coda

Continua il duello al vertice tra Cossato e Ponderano.

Gli azzurri battono 2-0 la Virtus Vercelli in trasferta con reti di Rocco e Ravetto e restano a +3 sui nerostellati, vincenti 2-1 al 90’ sul Romagnano grazie a una doppietta di Patti.

Un tris di Umeroski lancia il Vigliano a Livorno Ferraris e consente ai giallorossi di issarsi al quinto posto alla pari con la Biogliese, che pareggia 2-2 a Gattinara nonostante sia andata due volte in vantaggio: per i biancorossi gol di Calise e Scaccianoce.

La Chiavazzese perde una ghiottissima occasione e in casa con il fanalino Piemonte Sport non va oltre l’1-1. In rete il solito Giglio.

Sconfitta beffarda in chiave salvezza per il Gaglianico, che cade 2-1 a Serravalle nonostante la rete di Schellino.
Nella foto Bajram Umeroski, tre gol per il Vigliano.

26ª Giornata. Gattinara-Biogliese 2-2, V. Vercelli-Cossato 0-2, Livorno Ferraris-Vigliano 2-3, Serravallese-Gaglianico 2-1, Chiavazzese-P. Sport 1-1, Ponderano-Romagnano 2-1, Palazzolo-Santhià 1-3. Riposava: Valle Cervo.

Classifica: Cossato 57, Ponderano 54, Chiavazzese 43, Gattinara 41, Biogliese, Vigliano 40, Romagnano 36, Valle Cervo 33, Santhià 32, Palazzolo 31, Gaglianico, Serravallese 26, Livorno Ferraris 21, V. Vercelli 19, P. Sport 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA