Fondo sociale Atc, domande per i contributi

La scadenza per la presentazione è fissata al 29 aprile

Dal comune di Cossato avvisano che è aperta la raccolta delle domande per beneficiare del fondo sociale istituito per aiutare gli inquilini delle case Atc. Il sostegno è stato istituito dalla Regione che ha deliberato la quota minima da corrispondere per l’accesso al fondo, e il termine massimo entro il quale dovrà essere versata.

In particolare, per quanto riguarda i requisiti, è necessario essere in possesso di un Isee conforme, tramite verifica a una dichiarazione in corso di validità per l’anno 2024, e non superiore a 7.086,94 euro. Inoltre occorre aver effettuato, entro il 29 marzo, i pagamenti delle bollette del 2023, almeno pari al 14% del proprio reddito 2022 e comunque non inferiori a 480 euro(anche in caso di reddito zero).

La quota minima dovrà essere versata entro e non oltre il 29 marzo.

Entro il 29 aprile dovrà essere presentata domanda di accesso al Fondo sociale. Le domande possono essere consegnate agli sportelli Atc Piemonte Nord, o trasmesse tramite mail all’indirizzo [email protected] , oppure via posta ordinaria.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://atcpiemontenord.it/2024/01/atc-piemonte-nord-aperta-raccolta-domande-per-fondo-sociale-2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA