All’Opificiodellarte lo spettacolo “Orgoglio di nonna”

Domani alle 21 all’Opificiodellarte andrà in scena lo spettacolo “Orgoglio di nonna”. Si tratta del secondo spettacolo della rassegna” IN/OFF, dentro e fuori (dagli schemi)”, organizzata dalla scuola di danza, musica, canto e teatro cittadina.

La trama racconta di Diana, adolescente, e di sua nonna Margherita, che si ritrovano tutte le domeniche per un tè pomeridiano.

Questa volta Diana ha una notizia che non vede l’ora di condividere con la nonna: si è innamorata di una ragazza e ha capito di essere bisessuale. Ogni tentativo dell’adolescente, però, viene interrotto dallo spirito frizzante e allegro di Margherita, e Diana si ritrova senza accorgersene a parlare di tutt’altro o addirittura a cantare ai vicini dal balcone. Quando la speranza di riuscire a dirglielo sembra quasi persa, una rivelazione inaspettata cambia totalmente le carte in tavola.

La masterclass per attori e danzatori

Domenica dalle 10 alle 13 sarà possibile partecipare alla masterclass “Il corpo in gioco” con le attrici Giulia Donini e Eleonora Setaro, aperto ad attori e danzatori (allievi e/o professionisti).

Informazioni utili

Il biglietto per lo spettacolo di domani alle 21 (nel teatro dell’Opificiodellarte) costa 12 euro. Per prenotazioni ed informazioni contattare la segreteria di Opificiodellarte dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 al numero 015 30901. Oppure è possibile mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA