Ciclismo: la squadra Juniores dell’Ucab in raduno

L’Accademia dello sport di Biella ha ospitato un raduno della neonata formazione rossonera in vista della prossima stagione agonistica

L’Accademia dello sport di Biella ha ospitato un raduno della neonata formazione Juniores dell’UCAB in vista della prossima stagione agonistica. Agli ordini di Omar Beltran, Stefano Alberti e Matteo Murlo e sotto lo sguardo attento del presidente Filippo Borrione e del segretario Alberto Minero, una giornata trascorsa insieme con due ore e mezza in sella inframezzate prima dal benvenuto e dalla consegna materiali e poi dal pranzo ritemprante di fine attività.

«Non sarà questa l’unica occasione d’incontro prima dell’inizio delle competizioni - spiega Borrione - e se questa volta ci è servito prendere tutti le misure, i prossimi raduni saranno concentrati e mirati su aspetti prettamente tecnici lasciando quelli legati a esperienza di tipo endurance. Stare poi assieme in una struttura come l’Accademia dello sport grazie a Pietro Micca Biella e alla famiglia Lunghi, pone tutto sotto una luce di comunanza d’intenti che fa bene a tutti: ai ragazzi, alle loro famiglie e all’Ucab ovviamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA