Motori: il nuovo consiglio direttivo di AMSAP

Nei prossimi giorni l’assegnazione delle cariche

AMSAP Biella ha un nuovo Direttivo, che resterà in carica per il triennio 2024-2026. Ne fanno parte un buon numero di Consiglieri uscenti (sei su sette), più quattro “new entry”. I Consiglieri uscenti e riconfermati sono Carlo Tarello (che era il Presidente), Guido Gili (Vicepresidente), Lucio Ferrigo (Segretario), Paolo Chiocchetti (Tesoriere), Giuseppe Simonato (Consigliere) e Mario Banfo (Consigliere); i nuovi sono, in ordine alfabetico, Giorgio Clerico, Renzo Costenaro, Sebastiano Paterniti e Alessandro Patumi.

Clerico, classe 1958, esponente anche del MotoClub Perazzone, era già attivo in AMSAP, di supporto alle attività dell’ufficio; Costenaro, che è del 1951, è un collezionista “vulcanico” e molto noto in AMSAP; Paterniti, classe 1964, oltre che per le sue splendide Fiat Balilla è noto anche per essere, da sempre, uno degli animatori del locale Club Fiat 500; Patumi, infine, è un giovane e appassionato restauratore di auto d’epoca. Ha 32 anni, è originario di Perugia e si è recentemente trasferito a Biella. L’unico esponente del precedente Direttivo a non più ripresentarsi, dopo tanti anni, è stato Teresio Zola, a cui sono andati i ringraziamenti per l’attività svolta da parte di tutti gli esponenti del Club.

La settimana prossima il nuovo Consiglio si riunirà e, come da Statuto, provvederà al rinnovo delle cariche sociali e al conferimento dei diversi “incarichi operativi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA