Basket, Trivero soffre ma torna al successo. Battuto 56-44 Vercelli

Vittoria fondamentale in chiave play off per un Trivero Basket non al top stagionale ma comunque capace di mandare ko il Cus Vercelli. 56-44 il risultato del match giocato venerdì da Comolli e compagni sul parquet amico del Pala Giletti di Ponzone. Un successo prezioso, perché permette a Trivero di restare in scia alla Lucciola Novara ed al quarto posto, l’ultimo utile per qualificarsi ai play off e nello stesso tempo di mandare a -6 proprio Vercelli, sesta in classifica.

Partita equilibrata, con i ragazzi di coach Porzio che vedono lo spettro del terzo ko consecutivo quando, alla terza sirena, si trovano sotto 38-44. Con le spalle al muro la reazione veemente della squadra, che piazza un incredibile parziale di 16-0 e chiude i giochi sul +12.

Con il morale risollevato, Trivero riprenderà la propria corsa con la trasferta in programma venerdì alle 21.15 sul campo di Trecate, terz’ultima in classifica con appena tre vittorie all’attivo.


TABELLINO

Trivero Basket-Cus Vercelli 56-44 (9-13, 23-22, 38-44). Trivero. Comolli 9, D’Angella 2, Barberis Organista, Bagno, Bertoldo 8, Diekthyarov 18, Bovio ne, Camatel 2, Scansetti 9, Varola 1, Scaglia Rat 4, Cecchini 3. Allenatore: Porzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA