BFB Bonprix cede nettamente nella prima dei playoff

Le biellesi sconfitte di 26 punti contro la corazzata BKB Torino: sabato prossimo il ritorno

Una Bonprix Bfb lontana da quella vista due settimane fa in casa nell’ultimo turno di stagione regolare cede nettamente 38-64 contro Bkb Torino in gara 1 dei quarti di finale play off. Nella sfida giocata sabato sera è bastato il primo quarto, 25-11 per le padrone di casa, a scavare un solco incolmabile per la squadra di Bertetti. Biella nulla ha potuto contro la superiorità tecnica e soprattutto fisica di Torino, chiudendo con un desolante 12/55 al tiro, appena 3/16 dalla lunga distanza. Uniche ad avere un minimo di continuità Trucano e Ravinetto, 15 e 10 punti e Habti, 11 rimbalzi. Serata no per Tombolato, che ha chiuso la sfida con 0/14 dal campo.

Coach Giampiero Bertetti non soddisfatto per la prestazione delle sue ragazze: «Rispetto a due settimane fa non abbiamo messo in campo l’energia che sarebbe servita, specie nella metà campo difensiva. Per mettere in difficoltà una squadra di così alto livello serve ben altro atteggiamento e la squadra stavolta non l’ha avuto in nessun momento della partita. Ci riproveremo sabato in gara 2, sperando di fare meglio davanti al nostro pubblico».

Bkb Torino-Bonprix Bfb 64 - 38

(25-11, 38-20, 54-33). Biella. Habti 3, Senesi 2, Peretti ne, Raga 3, Ravinetto 10, Trucano 15, Tombolato 5, Strobino ne, Didier, Rabbachin ne, Bonacci ne, Novikova. All. Bertetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA