Calcio, una bella Biellese cede di misura alla Primavera dell’Inter. Fotogallery

Foto Stefano Villa.

Terza amichevole del precampionato della Biellese che al "Konami Youth Development Centre Giacinto Facchetti" di Milano ha affrontato l'Inter Primavera di Cristian Chivu.
Un test importante. concluso con il successo dell'Inter per 1-0, in vista del primo impegno ufficiale della stagione, l'andata del primo turno di Coppa Italia contro il Città di Cossato in programma domenica 27.
Una bella Biellese, sfrontata e capace di creare cinque palle gol nitide nel primo tempo, la più importante il palo colpito da Naamad al 31'. In una delle rare sortite offensive della prima frazione i ragazzi di Chivu passano in vantaggio con Vedovati, abile a battere Rainero con un sinistro dai 16 metri.
Nella ripresa classica girandola di cambi da entrambe le parti, complice una temperatura oltre i trenta gradi che rende difficile giocare a pallone, e poche occasioni.
Un buon test per capitan Pavan e compagni prima di iniziare a fare sul serio con il derby di Coppa Italia contro il Città di Cossato.

Inter Primavera-Biellese 1-0

Marcatore: Vedovati (I) al 26'

Inter Primavera: Calligaris (dal 66' Tommasi), Re Cecconi (dall'85 Aidoo), Motta, Ricordi, Stante (dal 46' Guercio), Maye (dall'85 Chiesa), Tigani (dal 66' Sardella), Mazzola, Vedovati (dal 66' Venturini), Quieto (dall'85' Zanchetta), Pinotti (dal 66' Spinaccè) (Berenbuch). All. Cristian Chivu

Biellese: Rainero (dal 46' Rusu), Tomasino, Franchino (dal 55' Gregori), Pavan (dal 55' Liberali), Facchetti (dal 55' Di Francesco), Papa (dal 63' Romano), Franchin (dal 63' Chianese), S.Gila (dal 46' D.Gila), Naamad (dal 46' Brizzi), Marra (dal 46' Oberto), Sekka (dal 35' Andreotti e dal 76' Gariazzo)(Mello). All. Davide Montanarelli

Arbitro: Pastori (Busto Arsizio), assistenti Cantile (Treviglio) e Moscolari (Bergamo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA