Calcio Coppa Italia, la Biellese cade in trasferta

L'andata del secondo turno di Coppa Italia vede la Biellese impegnata nel nuovissimo centro di Novarello, struttura all'avanguardia casa della Pro Novara.

Molto turnover per mister Montanarelli con molti titolari non convocati e altri inizialmente in panchina, spazio per chi ha giocato meno ed è in cerca di una chance.

Tanti giovani in campo per i bianconeri, formazione tipo per la Pro Novara che ci mette 26 minuti a trovare il vantaggio con l'eterno Bertani. L'ex attaccante di Novara e Sampdoria si ripete al 34' su calcio di rigore per il 2-0, risultato con cui si va negli spogliatoi per l'intervallo.

Nella ripresa il risultato non cambia, un doppio vantaggio che rende estremamente complicata la rimonta nel match di ritorno che si giocherà sul sintetico di Corso 53° Fanteria.

Ora i bianconeri dovranno recuperare in fretta le energie in vista del derby di domenica allo stadio Abate contro il Città di Cossato, una gara da non sbagliare per proseguire il momento positivo dopo la netta vittoria contro il Bulè Bellinzago.

Pro Novara-Biellese 2-0

Marcatori: PT 26', 34' su cdr Bertani (N)

Pro Novara: Cavalleri, Rezzaro, Samina, Parfait, Carbone, Pici, Blanda, Caporale, Bertani, Lacchini, Moustafà. A disposizione: Yvan Landry, Rabuffi, Griu, Xhani, Gado, Selmi, Bahirov, Monterosso, Bejtja. Allenatore: Edvin Licaj

Biellese: Boraso, Chianese, Di Francesco, Gregori, D.Gila, Franchino, Brizzi, S.Gila, Romano, Oberto, Mello. A disposizione: Rusu, Tomasino, Raimondo, Franchin, Idrissi, Micheletti, Naamad, Mazzoni, Sekka. Allenatore: Davide Montanarelli

Note: arbitro Leuci (Nichelino)

© RIPRODUZIONE RISERVATA