Calcio, La Biellese: intervento riuscito per Riccardo Canessa

Ecco il comunicato de La Biellese su Riccardo Canessa, il centrocampista infortunatosi domenica scorsa nella gara con il Verbania e operato con successo al perone destro.
«Dopo l'infortunio al giocatore della prima squadra Riccardo Canessa, nella gara di domenica tra Verbania-La Biellese, sono stati tanti i messaggi di solidarietà arrivati alla società e al giocatore stesso. Durante la settimana ci si prepara al peggio aspettandosi il meglio, la domenica si scende in campo per vincere, ma quando l'arbitro fischia, quando i giocatori guadagnano la via degli spogliatoi, quando la gente lascia lo stadio, la competizione finisce e inizia tutta un'altra partita. Tra i messaggi pervenuti in società c'è quello del presidente del Verbania Elio Del Monaco. "Buongiorno, volevo esprimere a nome della società e mia personale, la vicinanza a Canessa. Augurandogli una pronta guarigione e nell'attesa di rivederlo in campo, colgo l'occasione per salutare lui e tutti voi".
Il presidente bianconero Michele Riccelli dopo aver informato personalmente il ragazzo ha risposto: "La ringrazio di cuore per l'interessamento, si tratta di un gesto davvero molto gradito alla società. Auguro anche a lei una stagione ricca di soddisfazioni".
Mercoledì pomeriggio il giocatore è stato operato con successo, oggi le dimissioni. "E' andato tutto bene! - ha commentato Riccardo Canessa - Ora mi aspetta un mese di riposo, uno per iniziare a camminare e uno per andare a rinforzare la fascia muscolare. Non vedo l'ora di tornare e cercherò di fare di tutto per recuperare il prima possibile"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA