Calcio, Prima categoria. Chiavazzese prende Bullano. Varacalli richiestissimo


BIOGLIESE Nessun movimento in entrata finora in casa Biogliese. Confermato il centrocampista Marco Vaglio Ostina, ‘92, faro del gioco.


FC BIELLA Ieri sera è arrivata l’ufficialità: Piero Borri è il nuovo allenatore dei gialloneri con Fabrizio Sartori ds. Alberto Ghiron potrebbe ora finire al La Cervo in Seconda, ma c’è da battere la concorrenza di Stefano Cesano (ieri sera si incontrava con i vertici castellettesi).

CHIAVAZZESE E’ forse la società più attiva in tutto il Biellese. Il ds Tiziano Turetta ieri ha definito con il Borgovercelli per il difensore centrale del ‘96 Elia Bullano, già visto a Valdengo e Biella. Nel mirino, i difensori Fabio Foglia Crosa (Vigliano, ‘95) e Daniele Candela (Ceversama, ‘87) e la punta Varacalli (Ivrea, ‘87).

PONDERANO La società ha tesserato Manuel Cavallo come nuovo ds al fianco del dg Valeriano Nalin. Sul mercato i nerostellati, che si dicono certi del ripescaggio in Promozione, cercano soprattutto due centrali difensivi visti i ritiri di Paolo Alberto e Andrea Rosso. Piacciono Candela e Nicolò Teagno (Ceversama). Si cerca anche un portiere: non dispiace Pitarresi (Valdengo).

VIGLIANO Dopo l’annuncio di Marco Fiorini come nuovo allenatore, è arrivato quello del ds: si tratta dell’ex calciatore Gianluca Lucia. Arriva il difensore-centrocampista Matteo Antoniotti, ‘89, del Cossato. Nel mirino c’è Marco Lancini, portiere classe ‘91 sempre del Cossato, che piace anche al Gattinara, oltre al solito richiestissimo Varacalli.


Nella foto Elia Bullano, acquisto della Chiavazzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA