Candelo, il mercato dei produttori agricoli di Pasquetta con il pic-nic

«È sbocciata la primavera, baciati dal sole e rinfrescati da una brezza leggera, quale idea migliore di un gustoso picnic con i nostri buoni prodotti del territorio?
Venite a fare la spesa tra i banchi medievali del Mercato dei Produttori Agricoli al Ricetto di Candelo, con un piccolo contributo ti forniremo un pratico cestino, per goderti una sana giornata all'aperto!». È così che gli organizzatori lanciano l'appuntamento di domani a Candelo.

Programma della giornata:

Ore 11.00 Bianca Zumaglini e le sue gustose ricette pasquali

Accesso libero e gratuito

Dalle ore 11.00 consegna dei cestini da picnic primaverili (al suo interno troverete una bottiglia di acqua, bicchieri, posate e tovaglioli ecosostenibili e una deliziosa ricetta Slow Food sulle erbe spontanee) con una piccola offerta.

Potrete procedere ai vostri acquisti tra i banchi del mercato, scegliendo tra formaggi e salumi, frutta e ortaggi, dolci, miele, birra artigianale di montagna o un bicchiere di vino locale. Sarà possibile pranzare al Ricetto nei tavoli a disposizione. Potete prenotare il vostro cestino mandando un messaggio a questo indirizzo: [email protected]

Alle ore 10.00 partenza per chi vuole partecipare dal Ricetto per un'escursione verso la Baraggia  a cura di Uisp Biella, per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3881545470.

Nel pomeriggio alle ore 15,30 l’associazione biellese “Passi d’asino” presenta la sua attività. Durante tutta la giornata l’associazione mostrerà come si costruiscono i cestini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA