Oggi, sabato 17 ottobre, nei punti vendita Nova Coop di Biella e di Trivero, torna la raccolta alimentare speciale “Dona la Spesa”, promossa da Nova Coop in collaborazione con le Onlus locali, che si occupano di fornire sostegno alle persone in condizioni di difficoltà economica. Per tutta la giornata sarà possibile acquistare e consegnare ai volontari presenti presso i punti vendita prodotti alimentari a lunga conservazione come pasta, olio, riso, tonno, legumi in scatola, farina, zucchero, biscotti e altri prodotti per la colazione, alimenti per l’infanzia.
Le procedure di consegna e raccolta degli alimenti donati si svolgeranno nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19.
Per tutta la settimana, nel punto vendita di Biella, sarà inoltre possibile donare beni alimentari depositandoli nell’apposito contenitore posto all’interno del negozio. Il ricavato di questa raccolta sarà destinato all’Associazione La Rete/Caritas. Il ricavato della giornata del 17 ottobre sarà devoluto a associazione La Rete/Caritas (Biella) e Associazione “Il Delfino” (Trivero).

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome