A Castelletto Cervo la "fera dal Garabiun" con la Pro loco

Due giorni tra sapori locali, musica dal vivo e diverse attività ludico-sportive: la “fera del Garabiun”, l’appuntamento di fine estate organizzato dalla Pro loco di Castelletto Cervo, è in programma sabato e domenica con alcune novità.
La manifestazione si svolgerà nel parco del castello, dietro alla chiesa parrocchiale. Sabato alle 19 si comincia con “Libera i libri”, l’iniziativa di scambio di testi e volumi tra lettori.
Alle 19.15 è in programma un apericena musicale (il costo è di 10 euro) accompagnato dall’esibizione del gruppo musicale dei Levre de Cuppi. Riccardo Poma, alla voce, accompagnato dalla band proporrà brani di Fabrizio De Andrè.
La fiera proseguirà domenica con la camminata guidata tra i canyon del torrente Cervo: il ritrovo è fissato alle 9. Verrà confermata l’iscrizione (è obbligatorio segnalarla in anticipo al numero 347 0567180 o al 331 5269367 oppure scrivendo un’email ad [email protected]) mentre gli organizzatori offriranno ai partecipanti una tisana o un caffè di benvenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA