Tre giorni di eventi, in attesa della bella stagione: si chiama “Aspettando l’estate” la manifestazione organizzata da Cossatoshop, Confesercenti Biella e dal comune e in programma da venerdì a domenica in centro a Cossato.
Spiega l’assessore alle attività economiche Sonia Borin: «Gli eventi cominciano venerdì sera con i banchi dello street food in via La Marmora e piazza Angiono. Gli espositori di Platea Cibis resteranno fino a domenica pomeriggio. Sabato poi» spiega Borin «è in programma la notte bianca nelle vie del centro: via Mazzini sarà chiusa al traffico e anche via Martiri fino all’incrocio con via Garibaldi. Il tema saranno il cibo e i motori, con esposizioni di auto tuning e moto». Saranno presenti Alfa Club Biella, Quadro di Alex Motor e il Team Cmr Cross. Ci saranno esibizioni musicali e l’intrattenimento della Broadway Dance Academy.
«La notte bianca proseguirà fino a mezzanotte, poi via Mazzini sarà riaperta. Verrà di nuovo chiusa al traffico domenica, per ospitare dalle  8 alle 19 il mercato torinese di Crocetta, molto conosciuto in tutto il nord Italia. Saranno presenti più di 70 espositori con articoli di abbigliamento, calzature, accessori e casalinghi».
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome