Dal primo di marzo, gli acquisti sono a portata di click e la consegna è gratuita! 

A marzo al Parco Commerciale Gli Orsi arriva lo shopping online, «una modalità tutta nuova per permettere ai visitatori di godere dello shopping comodamente da casa» fanno sapere proprio da Gli Orsi.
Il centro commerciale ancora una volta “strizza l’occhio” al digital e mette a disposizione un nuovo servizio per agevolare gli utenti. Usufruire dello shopping online è facilissimo: basta infatti registrarsi sul sito www.gliorsishoppingonline.it, entrare nello shop e ordinare con un semplice click dai negozi e ristoranti aderenti.
«Si può scegliere di ricevere i propri acquisti gratuitamente a casa oppure ritirarli comodamente presso l’info point dedicato all’interno del centro, che fungerà da punto informazioni, click & collect e nel quale sarà inoltre possibile usufruire di un nuovo servizio che permette di effettuare spedizioni di pacchi in Italia e all’estero.
Grazie allo shopping online sarà possibile acquistare in modalità digital, dai ristoranti e dagli store del centro che hanno aderito al servizio. Fare shopping vero e proprio e ordinare food nei ristoranti del mall non è mai stato così comodo.
Per quanto riguarda lo shopping la consegna a casa è gratuita nella fascia oraria selezionata per un ordine minimo di 20 euro nel raggio di 15 chilometri dal centro commerciale, mentre per il food, la consegna a domicilio non ha costi aggiuntivi per un ordine minimo di 15 euro, entro un’ora o nella fascia oraria selezionata e nel raggio di 10 km dallo shopping center. Dopodiché è sufficiente confermare l’ordine, procedere al pagamento online e il gioco è fatto».
Ma le novità non finiscono qui. Dall’8 al 12 marzo, facendo acquisti in due punti vendita diversi: presso l’Ipercoop, i negozi e i ristoranti de Gli Orsi, per un importo complessivo di 20 euro, si avrà diritto a 10 euro da poter spendere per lo shopping online, semplicemente consegnando i relativi scontrini il giorno stesso, dalle ore 11.00 alle ore 15.00 e dalle 17.00 alle 21.00, all’infopoint del centro.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome