Candelo: è ufficiale, Renzo Belossi scende in campo

“Candelo Città Possibile” si ripresenterà alle elezioni amministrative di Candelo e lo farà per dare continuità ad un percorso col quale, negli ultimi cinque anni, ha ottenuto una serie di risultati importanti, anche se dai banchi dell'opposizione.

Renzo Belossi (in foto) sarà il candidato sindaco di un gruppo rinnovato e civico che porterà avanti il progetto immaginato già nel 2014: maggior attenzione alle periferie, ai servizi, specie quelli rivolti alle famiglie, e una visione del Comune più moderna, che possa sfruttare il turismo a servizio dell'intera comunità e che non sia soltanto Ricetto-centrica.

Negli scorsi mesi Renzo Belossi aveva manifestato la sua intenzione a fare un passo indietro. «Nelle ultime settimane però tantissimi Candelesi hanno auspicato con forza che potessi impegnarmi nuovamente in prima persona. E così, dando seguito alle molte sollecitazioni e per senso di responsabilità verso la comunità, ho deciso di guidare di nuovo il progetto di “Candelo Città Possibile”. Ho la fortuna di rappresentare un bellissimo gruppo di persone: da loro è venuta la forte motivazione che mi ha fatto tornare alla guida del gruppo. Abbiamo una visione di Candelo diversa dalle proposte delle altre liste. Possiamo contare sulla forza di persone che cinque anni fa non facevano parte del gruppo ma che hanno sottoscritto in pieno la nostra visione di come Candelo debba guardare ai prossimi 20 anni». Conclude Belossi: «È una nuova avventura per me e per tutto il gruppo. La nostra idea è aggregare e tutti i cittadini che abbiano voglia di dare una mano, di portare idee e suggerimenti scrivendoci a candelocittapossibile@gmail.com o contattandoci al 340 6171984».

© RIPRODUZIONE RISERVATA