Castelletto Cervo organizza una cena per l’Africa

0
270
La Pro loco di Castelletto Cervo non si è fatta scoraggiare dal recente furto che ha subito nella sua sede, e per sabato sera ha organizzato un evento solidale nella struttura coperta di frazione Garella, nell’area degli Alpini.
Spiega Rita D’Agostini, referente dell’associazione: «Abbiamo pensato a una cena africana per raccogliere offerte da destinare a un progetto in cui crediamo: la costruzione di una scuola materna in Burkina Faso».
Chi deciderà di aderire all’iniziativa, dalle 20, troverà in tavola sapori etnici: antipasto di hummus e riso con pollo al curry racconteranno le atmosfere africane vissute dai volontari che fanno parte del Movimento dei Focolari, presente in Burkina Faso da più di 40 anni. I due centri costruiti negli anni si trovano a Bobo Dioulasso, la seconda città più importante dello Stato.
Il costo della cena è 20 euro, la prenotazione è obbligatoria. Occorre telefonare entro domani a uno dei seguenti numeri: 335 5275651 (risponde Bruno) oppure al 349 0874418 (Rita). In alternativa scrivere un’email a ritadagostini@virgilio.it.
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome