Cossato, via ai lavori del teleriscaldamento. Come cambia la viabilità in via Mazzini



È il Comune di Cossato sulla sua pagina Facebook ad informare i cittadini sulle variazioni alla viabilità per l'inizio dei lavori per il teleriscaldamento.
«Dal 6 marzo prenderanno avvio i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento sulla via Mazzini. La programmazione dei lavori è strutturata in modo da arrecare il minor disagio alla viabilità con la tracciatura e segnalazione di percorsi di viabilità alternativa.
Nella cartina allegata si evidenzia il percorso generale di viabilità alternativa che sarà approntato per il periodo di lavori ma, al fine di rendere più immediato per i cittadini comprendere, settimana per settimana, l’impatto dei lavori e la loro incidenza sui propri percorsi abitudinari, sarà settimanalmente pubblicato un puntuale aggiornamento sulle lavorazioni in programma per la settimana successiva».

Lavori in programma per le giornate da lunedì 6 marzo a giovedì 9 marzo


«Il giorno lunedì 6 marzo dalle ore 8,00 inizio lavori in corrispondenza dell’incrocio via Mazzini-via Amendola-via Lamarmora. Nell’incrocio la ditta comunica che lavorerà per circa tre giorni, salvo imprevisti. In questi tre giorni il traffico di attraversamento, specie quello pesante, dovrà seguire l’itinerario sostitutivo di cui alla planimetria in foto. Il traffico urbano/residenziale nel periodo dal 6 all'8 marzo sarà soggetto alle limitazioni che seguono: sarà possibile continuativamente, anche durante l’orario di lavoro (dalle ore 8,00 alle ore 20,00): l’attraversamento dell’incrocio da est a ovest (dal ponte sullo Strona verso direzione Biella); la svolta a destra (direzione Biella) da via Lamarmora in via Mazzini; la svolta a destra (direzione Nord- Municipio di Cossato) da via Mazzini in via Lamarmora. Sarà possibile non continuativamente (in base alle dinamiche di cantiere): la svolta a sinistra (direzione Gattinara) da via Lamarmora in via Mazzini; la svolta a sinistra (direzione nord-Municipio di Cossato) da via Mazzini in via Lamarmora. Non sarà mai possibile durante l’orario di lavoro: ogni immissione da via Amendola in via Mazzini e viceversa».


Qui sotto è possibile visualizzare la mappa con i percorsi alternativi a via Mazini.




Qui è possibile scaricare l'ordinanza n. 20 del 03/03/2023.




Qui è possibile andare alla sezione dedicata del sito istituzionale



© RIPRODUZIONE RISERVATA