Domani alle 18.30 a villa Berlanghino è in programma l’open day delle scuole di musica Sonoria e Istituto Civico Musicale “G. Rossini” per inaugurare il nuovo anno accademico e presentare proposte e promozioni speciali.
“Quest’anno se vuoi fare musica devi iniziare dal basso!” è lo slogan con cui Sonoria e ICM, realtà del Polo Artistico Cossatese, aprono le porte ad un nuovo anno accademico.
La serata di domani proseguirà fino alle 23 e sarà una festa per tutti: si potrà assistere alle esibizioni dal vivo di insegnanti e allievi, coinvolti in formazioni uniche create per l’occasione.
Verranno presentati i nuovi insegnanti e i collaboratori che sono entrati a far parte del team docenti e la nuova promozione speciale 2018/2019 sui corsi di alcuni strumenti tra cui basso, sax, flauto traverso, violino, violoncello e contrabbasso.
La promozione prevede un pacchetto composto da 10 lezioni gratuite e lo strumento musicale in comodato d’uso fornito dalla scuola. Nella proposta saranno inoltre illustrati i corsi base e i corsi liberty di strumento e canto, il corso musicagioco dedicato all’avvicinamento alla musica dei piccoli dai 3 ai 6 anni, e le lezioni pre-accademiche in convezione con i Conservatori di Torino e Alessandria.
L’open day di domani è a ingresso libero e in caso di maltempo si svolgerà comunque all’interno della villa.
Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare scuola di musica Sonoria e l’Istituto Civico Musicale allo 015 921624 o rivolgersi alla segreteria in borgata Berlanghino 1, a Cossato, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30.
É anche possibile contattare la scuola scrivendo un’email a info@scuolasonoria.it oppure tramite i social network.
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome