Il Vespa Club Biella in aiuto alle popolazioni dell'Emilia Romagna. Ecco come


«Unitevi a noi, per aiutare le famiglie colpite dall'alluvione della Romagna. Aiutare le persone è sempre una bella cosa» comincia così il messaggio postato su Facebook dal Vespa Club Biella che guarda alla solidarietà.

«Il Vespa Club Biella organizza una raccolta di generi alimentari e non, per le zone alluvionate della Romagna. Tutto quanto raccolto verrà consegnato al Vespa club di Forlì che provvederà a distribuirlo alle persone in difficoltà. Il tutto verrà documentato con foto e filmati. Si raccoglie: pasta, riso, olio, alimenti in scatola, prodotti per l'infanzia e per l'igiene personale, caffè, latte, zucchero, biscotti ecc. e comunque non deteriolabili e a lunga scadenza. Si raccolgono anche indumenti puliti e in buone condizioni, giocattoli e articoli per l'infanzia» spiegano nel messaggio la presidente Erika Ferro e il direttivo.

I punti di raccolta sono tre:

- Bar IP di Elisa Gambaro Via Carlo Felice Trossi 7 dalle ore 8 alle ore 20 v

- Panetteria Fior di grano di Albis Bruno Via Trento 31 orario negozio

- In sede il giovedì dalle ore 21 alle 23


Nel messaggio si legge ancora: «Per chi volesse è a disposizione il conto iban IT37B032682231005203136880 vespa Club Biella causale alluvione Romagna. I soldi raccolti verranno usati per comprare altre derrate alimentari. La raccolta terminerà il giorno 17 giugno, dopodiché provvederemo a consegnare tutto il materiale raccolto. Vespisti facciamoci conoscere, non per le nostre belle vespe, ma per un atto di solidarietà. Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno partecipare a questa iniziativa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA