La grande festa della Cerimonia d’apertura dei Play the Games 2023 prevista per venerdì 12 maggio, alle ore 21, presso l’Anfiteatro di Sordevolo a causa del maltempo ha dovuto essere trasferita presso il PalaPajetta di via Pietro Pajetta 49.
La scaletta ha subito alcune piccole variazioni: si partirà con l’ingresso della fiaccola poi ci sarà la cerimonia ufficiale dell’accensione del tripode e il giuramento dell’atleta ed infine verrà annunciata ufficialmente l’apertura dei Play the Games 2023.
Lo spettacolo sarà curato delle compagnie i Blue-X e i Sonics che si esibiranno in una performance acrobatica, ci sarà una band popup con Riccardo Ruggeri, Martino Pini, Alessio Fiorese e Maurizio Dellacqua. Seguirà direttamente dal palco di The voice un’esibizione di Silvia De Santis.
La direzione artistica e la regia dello spettacolo è di Alessandro Pietrolini mentre la madrina dell’evento sarà Lucia Gravante (sorvegliante de Il Collegio).
Una serata di grande spettacolo e impatto per accompagnare i nostri atleti verso le gare che si disputeranno nel weekend.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome