Politica, Mario De Nile entra in Fratelli d’Italia

Nella giornata di oggi l’assessore del comune di Gaglianico Mario De Nile ha ufficializzato la propria iscrizione a Fratelli d’Italia.
Mario De Nile, assessore con deleghe a Cultura, Sport, Manifestazioni, Polizia Locale, Sicurezza, Protezione Civile ha ricoperto in passato anche la carica di vice sindaco.
Cristiano Franceschini, segretario Provinciale di Fratelli d’Italia: «È con viva soddisfazione che annunciamo questo incremento del nostro organico con persone inserite nelle istituzioni. Mario è un politico esperto giunto già al suo secondo mandato ma il suo curriculum non si esaurisce all’interno del comune di Gaglianico, giacché è un noto promotore di attività sportive di successo che spesso non si sono esaurite sotto l’aspetto atletico ma sono state attente anche alle ricadute sociali.
I nostri iscritti di Gaglianico mi hanno sempre parlato ottimamente del suo operato come amministratore, in particolar modo elogiando le energie che spende nel campo della sicurezza e del decoro del proprio comune. È sempre più evidente che la serietà e lavoro, sul lungo periodo, portano sempre a dei risultati. Siamo l’unico partito che è costantemente cresciuto negli ultimi 7 anni e i lusinghieri risultati delle ultime regionali non fanno che attestarlo».
Mario De Nile: «Dall’anno di fondazione di Fratelli d’Italia ho sempre sentito una forte vicinanza nei confronti di questo movimento, oggi decido di aderirvi ufficialmente perché apprezzo sempre di più il coraggio e la coerenza di Giorgia Meloni e voglio spendermi per dare anche il mio contributo. Stimo molto il gruppo di lavoro presente sul territorio in particolare Andrea Delmastro impegnato a Roma, Elena Chiorino a Torino e Davide Zappalà a Biella. Nello spirito che caratterizza Fratelli D'Italia porterò il mio contributo per proporre e realizzare attività in ambito di marketing territoriale e sportivo degni del Nostro Biellese.
Dopo tanti anni di impegno nello sport e nella nostra comunità sono entusiasta di potermi avvicinare a questa esperienza più politica mettendomi a disposizione per realizzare i nostri progetti impegnandomi a fondo, come ho sempre fatto in tutti i campi in cui mi sono cimentato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA