Musica, il nuovo singolo dell'artista biellese 12enne Michelle Qiu

È biellese la giovanissima interprete del brano “Se tramonta il sole”, dal 14 aprile su tutte le piattaforme digitali, distribuita da Magnitudo Music per Altafonte Italia: si tratta di Michelle Qiu, figlia della nota influencer cinese Angel Jie Wang, che conta 1 milione e mezzo di follower sul social Tiktok.
Spiega Valerio Tufo, musicista e produttore biellese per Magnitudo Music: «Michelle è attiva da anni nel mondo della moda: ha sfilato e collaborato per brand famosi quali Dolce&Gabbana, Gucci, Diesel, Benetton, Monnalisa, e molti altri. È comparsa su molte riviste del settore moda come Vogue, Vanity fair, Style ed è testimonial per Riva Kids. Ha partecipato anche al noto game show di Disney Channel “Me contro te”».
Michelle, nonostante la giovanissima età (ha soltanto 12 anni) ha deciso di intraprendere anche la strada musicale con un pezzo dal sapore estivo, “Se tramonta il sole”. Dice ancora Tufo: «La canzone, dalle sonorità allegre, racconta il mondo sognante e spensierato di un’età ancora piena di leggerezza, dove il gioco e l’allegria accompagnano le giornate dei ragazzi».
Commenta la giovane artista biellese: «È un messaggio di serenità per tutti i miei coetanei». Il testo è stato scritto da Valentina Caria, autrice e artista biellese, mentre le musiche sono di Michael Moore. Accanto alla pubblicazione sulle piattaforme, contestualmente è stato diffuso il videoclip che è stato girato all’interno di un teatro in Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA