Salvini di nuovo a Biella. Venerdì chiuderà la campagna elettorale di Corradino in vista del ballottaggio

Sarà di nuovo a Biella Matteo Salvini. Il vice premier venerdì sera 7 giugno alle 21 tornerà in città per chiudere la campagna elettorale di Claudio Corradino in vista del ballottaggio di domenica.

È lo stesso candidato sindaco della Lega a confermare la visita del ministro dell'Interno attraverso la sua pagina facebook: «Venerdì sera alle ore 21 #Salvini tornerà a #Biella, in via Valle d'Aosta nel parcheggio dietro lo stadio, per la chiusura della mia campagna elettorale! Ho fortemente voluto che il ministro Salvini tornasse in città per incontrare i biellesi e che questa volta fosse in un quartiere: certo, sarebbe stato più semplice riempire nuovamente una piazza del centro, ma per noi i quartieri sono il centro» questo il post delle 21,30 di stasera.

Corradino il 26 maggio aveva raccolto il 39,95% dei voti. Il 9 giugno sarà al ballottaggio con Dino Gentile che poco meno di due settimane fa aveva ottenuto il 27,57% dei voti. Salvini era già stato a Biella poche settimane fa per la prima fase della campagna elettorale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA