Scuola, la presentazione del progetto “Dal Polo Nord al Polo Sud, passando per la Marconi”. Foto e video

0
133

“Dal polo nord al polo sud, passando per la Marconi“. E’ il titolo del nuovo progetto di riqualificazione urbana che ha coinvolto ragazzi e ragazze delle classi terza e quinta H del Liceo Artistico G.Q. Sella, indirizzo pittorico.
“Dal polo nord al polo sud” è un viaggio virtuale nel Globo, rappresentato con immagini e disegni, che ha coinvolto sia gli studenti più grandi sia i più giovani della terza media inferiore.
Stamattina la presentazione ufficiale alla Marconi, con la presenza di una rappresentanza degli studenti delle due scuole, dei dirigenti scolastici Stefania Nuccio e Gianluca Spagnolo e di Gabriella Bessone, assessore del comune e di Biella con deleghe a istruzione pubblica, asili nido, politiche giovanili, pari opportunità, edilizia scolastica.

Su Il Biellese in edicola domani un servizio dedicato al progetto.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome