Stefania Ploner pima donna alla guida del Comitato Piccola Industria Uib

0
272

Succede ad Andrea Bonino

E‘ stata eletta all’unanimità la nuova presidente del Comitato Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese per il quadriennio 2020/2023. E‘ la prima donna a ricoprire questa carica in Uib.
Stefania Ploner, 35 anni, laureata in architettura, è alla guida dell’azienda di famiglia, la Tecnomeccanica Biellese. Negli ultimi quattro anni è stata vice presidente del Ggi Biella e già parte del Comitato Piccola Industria e della Sezione Meccanici Uib.
L‘assemblea della Piccola Industria, che si è svolta ieri al Relais Santo Stefano Spa, è stata l’occasione per ripercorrere il bilancio delle attività e tracciare le linee per il futuro mandato.
«Affronterò con entusiasmo questa nuova avventura – afferma la neo presidente – raccogliendo la preziosa eredità lasciata dal mio predecessore non solo in termini di iniziative realizzate ma soprattutto dal punto di vista del coinvolgimento e della partecipazione attiva di un gruppo affiatato».
Il past president Andrea Bonino aggiunge: «Grazie a tutti i colleghi che in questi anni si sono spesi per realizzare insieme progetti ed eventi molto seguiti che hanno saputo toccare temi ancora oggi attuali: penso in primis ai convegni sulla cybersecurity o sull’e-commerce. Un‘altra iniziativa particolarmente riuscita è il Pmi Day che ha messo al centro le nostre imprese coinvolgendo fino a 500 studenti e che rappresenta una risposta efficace alla fame di conoscenza sul mondo del lavoro da parte delle giovani generazioni. A Stefania vanno i miei migliori auguri e tutto il mio supporto».

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome