Valdengo in lutto per l’improvvisa morte di Paolo Tumiatti. Presidente del consiglio comunale e figura di spicco della vita publica del paese, Tumiatti aveva 61 anni. Lo ricorda il sindaco Roberto Pella sulla sua pagina Facebook con una fotografia legata alla partenza di una tappa del Giro d’Italia da Valdengo.
«Una bruttissima domenica: è mancato Paolo, un caro amico. Il comune di Valdengo piange Paolo Tumiatti, amministratore serio e capace, innamorato del suo comune.
Siamo tutti sconvolti nell’apprendere questa triste notizia. Paolo era una persona che ci é stata accanto in amministrazione comunale come assessore nella Giunta Gronda 2009-2014 rivestendo anche la carica di vice sindaco, come assessore con la Giunta Pella 2014-2019 e infine come presidente del consiglio comunale dal 2019 a oggi. Ruoli che ha sempre svolto con passione, dedizione, massimo garbo e rispetto dell’istituzione.
Per la nostra amministrazione comunale di Valdengo Paolo ha rappresentato un punto di riferimento: sempre presente, attento e felice di servire la sua comunità, allo stesso tempo innamorato e dedito alla sua meravigliosa famiglia e alla sua professione, appassionato di ciclismo e pallavolo. Oggi é un giorno molto triste per la nostra comunità, che si stringe intorno alla moglie Michela e alla figlia Fiorenza con affetto e vicinanza. Caro Paolo, ci mancherai molto, che la terra ti sia lieve».
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome