Vigliano, una raccolta fondi per realizzare il sogno di Giacomo Sappino

Nella riunione del direttivo della Pro Loco di Vigliano avvenuta martedì sera è stato ratificato l’ingresso in consiglio di Luca Mozzato (primo degli esclusi nelle passate elezioni) mentre Luca Masera (già membro del consiglio direttivo) è stato nominato vice presidente in sostituzione del compianto Giacomo Sappino.
Per quanto riguarda l’iniziativa “Il sogno di Giacomo”, si è stabilito che: la Pro Loco, insieme ad altre associazioni che hanno spontaneamente aderito all’iniziativa, raccoglierà dei fondi da destinare al finanziamento della partecipazione dei ragazzi dell’oratorio alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona in programma il 23 agosto. In particolare, domenica 12 marzo, in occasione della tradizionale “Camminata della donna”, organizzata in collaborazione con il Comune di Vigliano e l’Associazione Podistica, la sede della Pro Loco sarà aperta a partire dalle ore 14.00 non solo per la registrazione dei partecipanti alla camminata con partenza dalla sede Pro Loco verso Villa Era con breve visita e ritorno, ma verrà posizionato un apposito punto di raccolta delle offerte per “il Sogno di Giacomo”, così da consentire a chiunque di partecipare.
Chi ha intenzione di fare una donazione in un’altra data deve contattare via mail la Pro Loco all’indirizzo info@prolocovigliano.it per ricevere tutte le istruzioni. Durante la prossima edizione di ViVigliano (9-18 giugno 2023), una giornata sarà dedicata a ricordo di Giacomo con varie iniziative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA