Tre asini vagano per strada e creano problemi al traffico
È successo a Brusnengo. Il proprietario rintracciato dai carabinieri
È successo a Brusnengo. Il proprietario rintracciato dai carabinieri
Altra segnalazione di disturbo notturno alla quiete pubblica all’ex hotel Coggiola, che ospita i profughi
Code in superstrada e in città, tempi di percorrenza dilatati sulle strade imbiancate. Guai anche per i bus
Tiro a segno nazionale - Sono stati effettuati lavori di adeguamento alle norme di sicurezza
Intervento ieri mattina a Campiglia Cervo per i carabinieri. A chiamare i militari un tecnico della Provincia che stava discutendo con un 85enne per un problema sulla strada provinciale 513, quella verso il Santuario di San Giovanni d’Andorno. L’uomo, un …
Lunga coda sul ponte della tangenziale. Il corteo da Vigliano raggiungerà Città Studi
«Il Prefetto di Biella, Silvana D’Agostino, ha revocato all’onorevole. Emanuele Pozzolo la licenza di porto d’arma per difesa personale, vietandogli inoltre di detenere armi e munizioni. Ciò a causa del comportamento incauto dallo stesso tenuto durante i festeggiamenti della notte …
Sono stati fatti brillare mercoledì nelle cave di Mongrando i due ordigni della Seconda guerra mondiale scoperti nelle scorse settimane in un vecchio edificio di Sala Biellese. Gli ordigni, calibro 105 MM, erano stati rinvenuti durante dei lavori di restauro. …
gallery_1_wp_67841 È stata fatta brillare questa mattina attorno alle 11,30 la bomba da mortaio risalente alla Seconda guerra mondiale rinvenuta a Mosso in frazione Cerato in un'area boschiva lontano dalle abitazioni. Il residuato bellico è stato fatto brillare dagli artificieri …
Una bomba carta è stata fatta scoppiare all'interno di un immobile in via Repubblica, in centro a Biella. Sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri e la polizia scientifica, chiamati nella notte dai condomini che avevano sentito il forte …
Rinvenuta in un cunicolo lungo la linea ferroviaria Novara-Biella, un’arma da fuoco semiautomatica modello Bernardelli calibro 22 con all’interno un caricatore rifornito. La Polizia Ferroviaria di Santhià ha rinvenuto lungo la linea ferroviaria Novara-Biella, su segnalazione di una ditta incaricata …
Sarà fatta brillare nelle prossime ore dagli artificieri la bomba a mano inesplosa da esercitazione Srcm che un passante ha trovato ieri sul bordo della provinciale di Bioglio in frazione Migliario. L'ordigno è stato riconosciuto da un uomo di 44 …
Gli artificieri del Genio Artiglieria di Fossano sono intervenuti a Cossato dove nei giorni scorsi, in mezzo al campo volo di aeromodellismo, era stato ritrovato un ordigno bellico da 105 mm. Verificato che si trattava di un ordigno inerte questo …