Trovato con coltello e munizioni illegali: denunciato
Un 22enne straniero domiciliato nel bresciano fermato dai carabinieri di Coggiola a Pray
Un 22enne straniero domiciliato nel bresciano fermato dai carabinieri di Coggiola a Pray
Conclusa l’indagine dei carabinieri in collaborazione con i colleghi del CITES: il proprietario è stato arrestato
Un 68enne che abita nel Cossatese. In casa aveva materiale bellico e pelli di animali esotici.
Trovato un accordo pecuniario su cui vige una clausola di riservatezza
È stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere il 20enne fermato ieri nella zona di Valdengo dai carabinieri durante un normale controllo. Il giovane era a bordo della sua auto in sosta quando è stato controllato dai militari. …
Il caso dello sparo di Capodanno a Rosazza
Arrestato un 21enne. Il valore dello stupefacente trovato supera i 20 mila euro
Denunciati otto stranieri residenti fuori provincia
Considerato che nessuno è rimasto ferito in maniera seria e non derubricata, bene inteso, la questione a questioncina, a due giorni abbondanti dal loro accadimento, i fatti di Rosazza, sarà anche per gli innumerevoli meme, stanno strappando pure qualche inevitabile …
Questa mattina a Biella, i militari della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Biella, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 44enne, residente in Valle Cervo, gravato da pregiudizi di polizia, poiché ritenuto responsabile …
Nell’ambito dell’ordinaria attività di prevenzione e contrasto di illeciti in materia di armi, la Polizia di Stato ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria un uomo di 73 anni residente a Biella per aver omesso di richiedere l’autorizzazione per il trasporto …
Violenta lite tra due cittadini nigeriani in Costa San Sebastiano a Biella. Entrambi con precedenti, tra i due sono volate parole grosse e minacce. Ad un certo punto uno dei due, 40 anni, avrebbe tirato fuori un coltello. A riportare …
Denunciato per un temperino in tasca. Un giovane di 22 anni, fermato dai carabinieri per un controllo, era stato trovato con una piccola lama in tasca, oggetto comunque proibito. Il coltello gli è stato sequestrato e lui è stato denunciato. …
Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Biella ha tratto in arresto una donna italiana, 64 anni residente nel Biellese, perché in possesso di un’arma comune da sparo. Nella mattinata dell’11 maggio, la Polizia di Stato di Biella è …
«Non doversi procedere in ragione dell'accertata irreversibilità dell'incapacità di stare in giudizio dell'imputato», così il giudice Valeria Rey ha mandato prosciolto il 47enne accusato di rissa aggravata, tra i protagonisti del violento scontro tra famiglie avvenuto tra anni e mezzo …