Brucia dei mobili in strada: denunciato
A Zumaglia. Si tratta di un 77enne. Sul posto i carabinieri
A Zumaglia. Si tratta di un 77enne. Sul posto i carabinieri
In una vasca da bagno in un alloggio in fase di ristrutturazione a Cossato
Si tratta di un pastore di 24 anni. Indagine di carabinieri e vigili del fuoco
L’episodio ieri a Trivero
Dall’alba vigili del fuoco e volontari Aib impegnati a Donato per spegnere l’incendio di chiara origine dolosa
Dal pomeriggio le fiamme divorano gli alpeggi sotto il Mombarone
È di origine dolosa l'incendio che ha distrutto all'alba di questa mattina in piazza Municipio a Napoli la Venere degli stracci, l'installazione di Michelangelo Pistoletto che era stata inaugurata lo scorso 28 giugno alla presenza dell'artista biellese. Probabile la natura …
Complice forse la serata di Halloween, a Chiavazza ieri bravata di un gruppo di ragazzini che hanno dato alle fiamme della carta. I giovani sono poi scappati. Le fiamme sono state immediatamente spente senza creare nessun danno. Sul luogo dell'accaduto …
Bravata di un gruppo di ragazzini ieri a Cossato. Alcuni giovani, infatti, hanno dato fuoco a della carta sulle panchine di fronte alle scuole del centro. Chiamati ad intervenire, i carabinieri, una volta giunti sul posto, non hanno più trovato …
Sono più chiari stamattina, dopo gli approfondimenti dei carabinieri, i contorni dell'incendio che ieri sera ha interessato una zona vicino alla strada nei pressi di Casa del Bosco a Sostegno. A prendere fuoco una catasta di rifiuti e due vecchie …
Principio d'incendio oggi pomeriggio a Castelletto Cervo nei pressi del campo sportivo. Un agricoltore del posto avrebbe dato fuoco ad un cumulo di sterpaglie non riuscendo poi a controllare le fiamme. Sul posto immediato l'intervento di due mezzi dei vigili …
Incendio a Mongrando in via San Clemente. Non è la prima volta che la zona viene interessata dalle fiamme. Quest'ultimo episodio è successo nella giornata di martedì. A fuoco due ettari di terreno e bosco: i vigili del fuoco e …
Sono di ieri, prima che arrivassero i temporali della serata, due incendi che hanno interessato il Biellese. A Salussola a fuoco 500 metri quadrati di bosco. Le fiamme sono divampate dopo che un 85enne ha dato fuoco a alcune sterpaglie …
Sono ancora gli incendi a farla da padrone in queste ore nel Biellese. Oggi fiamme a Sordevolo dove ha preso fuoco un'area di bosco. Da chiarire le cause che hanno portato allo svilupparsi dell'incendio. Ad alimentare l'incendio anche le forti …
gallery_1_wp_50616 Ancora incendi sul territorio biellese. Brucia la Baraggia. Le fiamme sono state spente nella notte. L'area, piuttosto vasta, interessata è quella della Baraggia tra Candelo e Mottalciata. Sul posto Aib e vigili del fuoco. L'incendio è di origine dolosa.