Dà fuoco a delle sterpaglie e si ustiona. Grave in ospedale a Novara
L’episodio ieri a Trivero
L’episodio ieri a Trivero
Dall’alba vigili del fuoco e volontari Aib impegnati a Donato per spegnere l’incendio di chiara origine dolosa
Dal pomeriggio le fiamme divorano gli alpeggi sotto il Mombarone
I carabinieri della stazione di Masserano hanno denunciato per incendio colposo un biellese, C. R. del 1939 residente a Masserano, che a metà febbraio, nel tentativo di bruciare foglie e sterpaglie raccolte durante la pulizia del suo terreno, ha incendiato …
Un uomo di 85 anni residente a Cossila San Giovanni è stato denunciato per incendio colposo. L'uomo, nel pomeriggio di mercoledì 14, stava bruciando foglie nel terreno di sua proprietà quando l'incendio è partito lungo la provinciale 509 su un'area …
È di origine dolosa l'incendio che ha distrutto all'alba di questa mattina in piazza Municipio a Napoli la Venere degli stracci, l'installazione di Michelangelo Pistoletto che era stata inaugurata lo scorso 28 giugno alla presenza dell'artista biellese. Probabile la natura …
Dall'alba i volontari dell'Antincendi boschivi e i vigili del fuoco sono impegnati a spegnere nuovi focolai in località Valle del Blina a ridosso della strada del Tracciolino. Pochi dubbi sull'origine dolosa degli incendi.
A Valdilana un uomo di 83 anni, che aveva dato fuoco a della legna, è rimasto gravemente ustionato. Il fatto è accaduto poco prima di mezzogiorno. L'uomo è stato trasportato dall'elicottero al Cto di Torino in codice rosso.
Aveva organizzato un tranquillo barbecue nel cortile della propria casa, poi si è allontanato per pochi minuti e le fiamme si sono alzate fino a provocare un piccolo incendio che ha annerito la facciata dell'abitazione.Sono dovuti intervenire i carabinieri della …
gallery_1_wp_41259 Grosso incendio in un'abitazione indipendente a Masserano in via 2 giugno, causato probabilmente da un mal funzionamento della caldaia a legna. L'abitazione, adiacente al locale caldaia, ha subito grossi danni; l'incendio, divampato nella notte, è stato spento alle prime …
Complice forse la serata di Halloween, a Chiavazza ieri bravata di un gruppo di ragazzini che hanno dato alle fiamme della carta. I giovani sono poi scappati. Le fiamme sono state immediatamente spente senza creare nessun danno. Sul luogo dell'accaduto …
Bravata di un gruppo di ragazzini ieri a Cossato. Alcuni giovani, infatti, hanno dato fuoco a della carta sulle panchine di fronte alle scuole del centro. Chiamati ad intervenire, i carabinieri, una volta giunti sul posto, non hanno più trovato …