Dopo la piena il Cervo minaccia l’ex discarica
La segnalazione al sindaco di Basso (Pd): «L’acqua ha scavato sotto le protezioni di calcestruzzo». Il Comune interviene
La segnalazione al sindaco di Basso (Pd): «L’acqua ha scavato sotto le protezioni di calcestruzzo». Il Comune interviene
Nonostante l’astensione dell’ex vice sindaco Pozzo e le critiche alla sindaca Chioda
Federico Maio propone una nuova riflessione per lo sviluppo del territorio. E rilancia il raddoppio della strada Trossi: «Opera indispensabile»
Il presidente Cirio: «Affrontiamo la transizione ecologica con un metodo scientifico»
A livello provinciale la nostra provincia è al primo posto seguono Vercelli con il 58,9%, Alessandria con il 55,5%, Verbano 54,8%, Asti, 51,1%, Novara 47,1%, Cuneo 45,6% e Torino 44,5%.
Le lamentele degli abitanti sulle pagine social, Una brutta abitudine che riguarda tutte le borgate. Ma potrebbero arrivare le multe
Al via i lavori. Ma i residenti lanciano una rccolta firme contro l’impianto
I carabinieri hanno rinvenuto una discarica abusiva e un deposito di lastre di eternit
Lanificio Fratelli Piacenza 1733, storica azienda leader nella creazione di tessuti e abbigliamento di altissima qualità ha deciso di investire anche nel progetto di revamping della centrale termica, sostituendo tre vecchie caldaie con due nuovi generatori di vapore Cannon Bono …
Classe 1974, consulente tecnico d’igiene ambientale, presenterà una lista civica per il suo progetto
Il titolare, un uomo di 67 anni, aveva solo una licenza per esercitare attività di vendita online.
I valori di polveri sottili sono tornati nella norma nei giorni successivi all'allarme arancione antismog, scattato da venerdì 22 dicembre. Questo consente la revoca automatica delle disposizioni dell'ordinanza che ha previsto limitazioni parziali al traffico e al funzionamento degli impianti …
Allarme smog. Da oggi e fino alla vigilia di Natale stop alla circolazione dei diesel Euro 4 e riscaldamento a 19 gradi. E così per la prima volta in città scatta il semaforo arancione di allerta. Era infatti da quattro …
Non è stata ancora emessa nessuna ordinanza in città che limiti il transito alle auto diesel di vecchia generazione: la giunta sta esaminando in questi giorni il documento inviato dalla Regione, che ha approvato una bozza di provvedimenti antismog chiedendo …
Si alza il tiro nella guerra contro lo smog della Pianura Padana. Dalla prossima settimana 12.900 auto diesel biellesi non potranno più circolare, entrare a Biella. È la conseguenza dell’ordinanza della Regione che impone alle città sopra i 20mila abitanti …