I bersaglieri biellesi al raduno nazionale. Fotogallery
gallery_1_wp_82304 Come da tradizione i bersaglieri biellesi hanno partecipato al Raduno nazionale che quest’anno si è svolto a La Spezia. Molto sentita l’appartenenza al corpo da parte dei biellesi, corpo che venne creato dal biellesissimo Alessandro La Marmora.Ecco il resoconto …
3 anni fa
Lettura 1 min.