Biella, i supereroi si calano dal tetto dell'ospedale per i bambini della pediatria
gallery_1_wp_2781 Grazie a EdiliziAcrobatica i supereroi amati dai bambini sono comparsi, calandosi dall’alto, alla finestra della Pediatria dell’ospedale di Biella.Poi l’incontro con i bambini nelle stanze di degenza, accompagnati da Mascia, Orso e Shrek e altri personaggi. Al momento di …
8 anni fa
Lettura meno di un minuto.