La Soprintendenza blocca il nuovo ponte sull’Oremo
La disposizione: «Si mantenga quello che resta». La Provincia costretta alle contromisure: «Non possiamo permetterci tempi incerti»
La disposizione: «Si mantenga quello che resta». La Provincia costretta alle contromisure: «Non possiamo permetterci tempi incerti»
Nel mese di novembre l’iniziativa dell’Asl di Biella approda in valle
Un summit con i vertici del mondo politico ed economico piemontese per confrontarsi sul futuro del territorio
Quest’anno la manifestazione si è tenuta a Borriana. Scoperta la targa commemorativa in onore ai caduti sul lavoro
Dal 23 al 25 ottobre con l’iniziativa della Regione porte aperte in 150 aziende del territorio. Ecco come prenotarsi
Il Barolo, il cioccolato, la Mole e le Alpi nel conio speciale da 5 euro presentato da Regione e Zecca
Sono 27 i progetti delle tre università piemontesi finanziati. Marnati: «Il motore che ci rende protagonisti per il futuro»
Mercoledì si torna in classe
Pallacanestro - Bertetti, Cerri, Maffeo e Blair a segno nel torneo organizzato da Biella Next