La Piemonte Ginnastica e le “Favole in movimento”
Ginnastica ritmica - “Il Bene e il Male” come filo conduttore della serata dedicata al saggio di fine stagione organizzato al PalaPajetta di Biella
Ginnastica ritmica - “Il Bene e il Male” come filo conduttore della serata dedicata al saggio di fine stagione organizzato al PalaPajetta di Biella
Ritmica - Gare ricche di soddisfazioni e di medaglie a Torino nel circuito Pgs e prime emozioni per le giovanissime della società in un torneo a Biella
Ginnastica Ritmica - Applausi e entusiasmo al PalaPajetta di Biella per le atlete del sodalizio biellese, pronto per una nuova stagione nei campionati Fgi e Pgs
Prestazioni da podio per le atlete di categoria Allieve
Prestazione da incorniciare a Cantalupa in vista della prova di Federazione imminente
Impegnate nei giorno scorsi una settantina di atlete che si stanno preparando per la nuova stagione