De Martini: un’iniziativa ben accolta dai dipendenti
Il mese di maggio è stato dedicato alla salute, offrendo ai collaboratori alcune visite specifiche con lo scopo di sostenere la gestione del proprio benessere
1 anno fa
Lettura meno di un minuto.