Alla guida in stato di ebbrezza investe un branco di cinghiali

Non è riuscito a scansare un branco di 5/6 cinghiali che gli ha attraversato la strada, il conducente di una Ford che verso l’una di stanotte transitava sulla sp 230 “Trossi” tra Carisio e Villanova Biellese così da perdere il controllo del mezzo e finire la corsa sulla cunetta.
Poco dopo, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vercelli, competenti per territorio, che non hanno trovato nessuno perché l’automobilista aveva abbandonato l’auto incidentata e si era allontanato a piedi per ignota destinazione.
Diramate le ricerche a tutte le autoradio in circuito delle due province confinanti, il soggetto, identificato come L.G. quarentenne del biellese, è stato poi rintracciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cossato mentre camminava alla periferia di Mottalciata. Sul posto è giunto personale del 118 che si è accertato delle buone condizioni generali dell’uomo, pero risultato positivo al precursore alcolico e privo di patente. Ai Carabinieri di Vercelli il compito di procedere ai rilievi del caso ed alla contestazione delle violazioni commesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA