Incidente a Cossato: muore un 15enne. Grave anche il conducente

Non ce l'ha purtroppo fatta uno dei ragazzi coinvolti nel grave incidente di questa notte a Cossato in via Remo Pella. È infatti, deceduto all'ospedale di Biella, dove era arrivato in condizioni gravissime, il 15enne che aveva riportato lesioni più gravi rispetto agli altri tre amici sull'auto.
Il ragazzo, questo dicono le prime ricostruzioni, era seduto sul sedile posteriore dell'auto: con lui altri tre amici, due maggiorenni e un suo coetaneo. L'auto, una Fiat Punto Cabrio, per cause ancora da chiarire ha sbandato finendo fuori strada e ribaltandosi. L'impatto ha sbalzato fuori dall'abitacolo il giovane, rimasto poi in parte schiacciato dalla carambola dello stesso mezzo. Sul posto erano immediatamente intervenuti il personale medico del 118 e le Forze dell'Ordine. Le condizioni del 15enne erano apparse subito gravi, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.
In condizioni serie anche il conducente dell'auto, un 25enne di Lessona che al momento è ricoverato in prognosi riservata nella rianimazione dell'ospedale di Biella. Dai primi riscontri effettuati dalle Forze dell'Ordine sembra che il 25enne avesse assunto alcol e droga prima di mettersi al volante. Meno gravi le condizioni degli altri due ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA