Sono due le vittime dell'incidente di Salussola: non ce l'ha fatta il nipote adottivo della 59enne

AGGIORNAMENTO 18,15
Purtroppo anche uno degli altri due feriti dell'incidente di questo pomeriggio a Salussola non ce l'ha fatta. È, infatti, morto all'ospedale di Novara, dove era stato trasportato Jack Botsio, 25enne residente a Biella, nipote adottivo della prima vittima dell'incidente, la 59enne Nicoletta Conte di Cavaglià. I due viaggiavano su una Fiat 600. Sull’altra vettura, una Fiat 500 L, viaggiava una donna di 57 anni di Salussola che è stata trasferita all’ospedale di Ponderano. Ancora da accertare le cause dell'incidente. Sembra comunque che l'ipotesi più acclarata quella dell'errore di distrazione da parte di uno dei due conducenti, forse complice il superamento dei limiti di velocità.

AGGIORNAMENTO 15,30
Una donna di 59 anni ha perso la vita, mentre un uomo, invece, è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale di Torino. Una terza persona inoltre è stata trasportata all'ospedale di Ponderano in codice giallo. È questo il tragico bilancio dell'incidente avvenuto sulla strada che da Salussola conduce al Brianco, intorno alle 13 di oggi. Il corpo della donna, N.C. residente a Cavaglià, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. I rilievi sulle cause dello scontro sono stati eseguiti dai carabinieri di Salussola e dalla Polizia locale.

 

Incidente mortale poco fa a Salussola. Nello scontro frontale tra due auto è morta una donna di 59 anni. Ferite gravemente altre due persone trasportate in codice rosso e in codice giallo in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA