Incidente sulla A26: muore l'ex calciatore della Biellese Matteo Ravetto

Tragedia nella notte sull'autostrada A26, nel tratto compreso tra lo svincolo per la A4 e il casello di Romagnano. A perdere la vita due persone, con una terza ferita. L'incidente è avvenuto poco prima delle 4 di questa mattina, con l'auto sulla quale viaggiavano le tre persone che ha investito un branco di cinghiali uscendo poi di strada. Fatale l'impatto che ha portato alla morte dei calciatori Matteo Ravetto, gattinarese classe 1988, e Simonluca Agazzone, borgomanerese del 1981.
Proprio la morte di Ravetto ha scosso anche il Biellese. Matteo, infatti, era molto conosciuto in provincia per aver giocato con la Biellese dal 2006 al 2008. Centrocampista di buon livello in carriera aveva giocato tra serie D e serie C con Borgosesia, Casale e con il Colligiana in Toscana. Poi per lui esperienze in Eccellenza con Gattinara, Santhià, Borgomanero, Gozzano e Cossato. Ora era al Carpignano calcio. Agazzone attualmente giocava negli Amatori del Fontaneto.
Ravetto era molto conosciuto nel Biellese anche per aver avuto per alcuni anni in gestione il bar Giardino di Valle Mosso di proprietà della nonna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA