Non si fermano i furti e i tentati furti nel Biellese. Ieri gli ultimi quattro casi

Proseguono i furti e i tentati furti nel Biellese. Questo è quanto registrato nelle ultime ore dalle Forze dell'Ordine.

Ieri pomeriggio tra le 14,30 e le 17,30 ignoti sono penetrati nell'abitazione di un uomo del 1944 di Mongrando, in via per Donato. I ladri sono riusciti a penetrare forzando una porta finestra e hanno quindi rovistato nelle stanze della casa, pare senza riuscire a portarsi via nulla.

A Zimone, sempre ieri, verso le 17,40 in via Valle i ladri sono entrati in un'abitazione dalla porta finestra della cucina. Ad accorgersi della cosa il vicino che ha chiamato i Carabinieri poiché il proprietario era assente.

Tentato furto in via Vanni a Pavignano sempre giovedì, poco prima delle 19. Ignoti hanno forzato una porta finestra, ma dalla casa non è stato portato via nulla.

Furto andato a segno, invece, a Vaglio Pettinengo in via Firenze. È avvenuto ieri tra le 17 e le 19. Ad accorgersi che i ladri avevano forzato la porta ed erano penetrati in casa rubando alcuni monili in oro è stata la padrona di casa, che ha immediatamente chiamato il padre che vive a Zumaglia. A sua volta l'uomo ha dato l'allarme chiamando i Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA