Tanti incidenti sulle strade biellesi anche a causa del maltempo

Galleria fotografica

Giornata di incidenti quella di ieri sul territorio biellese. Si inizia alle 8 del mattino a Curino a Canton Pasquero dove i carabinieri della stazione di Cossato sono intervenuti per un  sinistro tra un’auto, una Giulietta, condotta da una sessantenne di Valdilana, e un furgone guidato da un uomo di 45 anni di origine marocchina residente a Biella. Illesi entrambi i conducenti, lievi i danni ai mezzi.

Verso l’una e mezza sulla strada provinciale 142 all’ultima uscita, quella di San Giacomo, una ragazza vercellese ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed ha sbattuto contro il guardrail. La giovane è stata trasportata in ospedale dal 118 per le cure del caso. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. La macchina è stata recuperata con il carro attrezzi. Sono intervenuti i carabinieri di Mosso che, dopo aver prestato i primi soccorsi, si sono occupati della regolazione del traffico e dei rilievi del caso.

Alle nove di sera, invece, sulla strada provinciale 232 all’altezza dell’uscita di Cossato-Quaregna a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia un cinquantenne di Salussola alla guida della propria Lexus è andato a sbattere contro il uro di contenimento. Anche in questo caso, fortunatamente, solo danni al mezzo ma nessuna conseguenza per l’uomo. Sono stati ancora i carabinieri di Mosso ad occuparsi dei soccorsi e della messa in sicurezza del tratto stradale. Per il traffico solo qualche rallentamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA