Tanti incidenti sulle strade biellesi

0
757
Cinque incidenti stradali nelle ultime ore.
Sulla statale SP 100 di Pavignano una donna di 21 anni al volante di una Fiat Punto si è scontrata con un’Audi Q2 guidata da un uomo di 71 anni di Sagliano. La donna è stata trasportata in ospedale leggermente ferita.
Nessun ferito fortunatamente in un incidente, sulla strada che collega Pollone e Sordevolo, tra un Ford Transit condotto da un uomo di 36 anni di Sandigliano e una Renault Capture guidata da un ragazzo di 19 anni di Biella.
Due incidenti, poi, in superstrada. All’altezza di Cossato un 19enne ha perso il controllo della sua Bmw X1 ed è uscito di strada. È rimasto incastrato all’interno del veicolo e per estrarlo sono intervenuti gli uomini del 115. Affidato alle cure del 118 è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Sempre a Cossato, all’imbocco della super direzione Masserano, un ragazzo è finito sullo spartitraffico con la sua Fiat Punto. Nell’impatto ha abbattuto uno dei segnali stradali: l’auto risulta ammaccata, ma il giovane non ha riportato ferite.
Infine, poco dopo le 16 di oggi un camion è uscito di strada a causa dell’asfalto viscido. Il mezzo ha abbattuto una recinzione, arrestando la sua corsa in un fosso. L’incidente è successo in via per Castelletto Cervo a Cossato.
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome