Ultima giornata in Promozione, prima della coda di playoff e playout.
Il Ronco Valdengo, oramai sicuro del secondo posto, concluderà un cammino straordinario a Valduggia: per gli azzurri solita lunga lista di assenti. Vincendo la squadra di Modenese salterebbe la prima fase dei playoff, altrimenti dovrà guardare al risultato di Piedimulera-Vogogna: bisogna tenere un vantaggio sul Piedimulera di almeno nove punti (oggi sono 11).
Il Cossato può ancora raggiungere i playoff se battesse il Bianzè, il Piedimulera superasse il Vogogna, il Ronco Valdengo non vincesse contro il Valduggia e il Briga non battesse il Dormelletto.
Il Ceversama è già certo di disputare il playout in casa.
Il Ponderano corre per evitare l’ultimo posto nello scontro diretto di Varallo. Per scongiurare la spiacevole eventualità dovrà vincere, visto che il Chivasso ultimo è impegnato in casa dello Sparta già salvo.
Nella foto Angelo Friddini, bomber del Ponderano atteso al rientro.
30ª giornata domenica, ore 15: bianzè-cossato, briga-dormelletto, ceversama-oleggio, d. varallo-ponderano, juve domo-omegna, piedimulera-vogogna, sparta-chivasso, valduggia-r. valdengo.
CLASSIFICA oleggio 66, ronco valdengo 62, piedimulera 51, briga 45, cossato 44, valduggia 43, juve domo 41, omegna 40, sparta, bianzè 36, vogogna 34, dormelletto 33, ceversama 31, d. varallo 27, ponderano 26, chivasso 25.

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome