Basket, domenica il Forum si tinge di rosa per il match di A1 tra Torino e Venezia

Tutto pronto per "The Pink Basket Show - Festa della Pallacanestro Femminile", evento organizzato dal Basket Femminile Biella, Pallacanestro Biella e Basket Femminile Torino che si svolgerà domenica 20 gennaio in città con l'obiettivo di promuovere la pallacanestro in rosa.
La giornata inizierà alle ore 10.00 con il quadrangolare riservato alle ragazze Under 13 di Biella, Cigliano, Omegna, Ivrea e Aosta che si sfideranno sui legni della Palestra dei Salesiani. Dalle ore 14.30 lo spettacolo si sposterà al Palabonprix di via Pajetta con le finali terzo/quarto posto e primo/secondo posto, un ricco programma che vedrà il suo apice alle ore 18.00 quando sul parquet dell'Hype Forum si sfideranno Iren Fixi Torino (unica compagine piemontese militante nel primo campionato nazionale femminile) e Umana Reyer Venezia in un match valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A1 (ingresso gratuito).
Durante l'intervallo ci sarà un esibizione di pallacanestro in carrozzella organizzata da Asad Biella e Special Olympics oltre alla premiazione del quadrangolare della categoria Under 13. Nel corso della sfida ci saranno anche le esibizioni delle nostre “Biella Baby Bears”, official Dance Team di Pallacanestro Biella, per una domenica completamente all'insegna della pallacanestro femminile tutta da vivere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA