Basket, Edilnol Biella pensa ad un rinforzo. Ancellotti al posti di Wojciechowski?

L'Edilnol Pallacanestro Biella sta pensando a un intervento sul mercato che aiuti la squadra di coach Iacopo Squarcina a invertire la tendenza negativa di questo inizio di stagione (una vittoria in nove partite).
L'infortunio di Matteo Pollone (out per un mese circa) complica i piani rossoblu.
L'intenzione sembra comunque essere quella di inserire un giocatore nel reparto lunghi: uno dei nomi in cima alla lista è quello di Andrea Ancellotti, pivot classe '89 di 212 centimetri che non sta trovando molto spazio in serie A con la maglia di Brescia. Se Biella dovesse decidere di puntare su di lui, il sacrificato sarebbe Jakub Wojciechowski, in virtù del rendimento in picchiata del lungo italo/polacco: nelle ultime quattro partite "Kuba" ha prodotto appena 6,5 punti di media con 1/11 da tre punti. Cifre a parte, l'atteggiamento dell'ex Brindisi, Cantù e Capo d'Orlando non sta aiutando la squadra nella complicata rincorsa salvezza.
Quella di Ancellotti al momento è solo un'ipotesi: una trattativa vera e propria ancora non c'è, anche perché prima Biella dovrebbe trovare una collocazione a Wojciechowski.
Nel summit di stasera al Forum tra i soci del club si è discusso anche del probabile ricorso al mercato.
Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA